Location per shooting fotografici

Immaginate un giardino fiorito, con piante e fiori colorati e alberi di ogni tipo, immerso nello scenario tipico della valle d’Itria, con a due passi Alberobello e i suoi trulli.
Prendete poi le stanze del Joyful People, ognuna con un suo tema, un arredamento originale e tanti piccoli cimeli e opere d’arte disseminate qua e là. Un caleidoscopio di colori e un’atmosfera frizzante e gioiosa.
Mobili bizzarri, ricavati da oggetti dismessi e riportati a nuova vita. Uno spazio esterno pieno zeppo di idee originali che lentamente hanno preso forma nelle fioriere, nelle sedute, in ogni angolo di questo posto che non ha precedenti.
Ebbene, è questa la cornice che può essere utilizzata come location per shooting fotografico e ogni altra iniziativa culturale e commerciale. Lo hanno già fatto in molti, come negozi di abbigliamento e fashion brand, che hanno optato per la colorata cornice del Joyful People per realizzare servizi fotografici e promuovere capi d’abbigliamento, prodotti e per realizzare book fotografici per modelle.

Il Joyful People si presta benissimo come set per produzioni cine-televisive, pubblicitarie e fotografiche o per essere utilizzato da registi, scenografi e fotografi.
Joyful People, inoltre, non mette soltanto a disposizione i suoi spazi come location per shooting fotografici, ma anche un intero staff di professionisti: fotografi, registi, scenografi, make up artist, hairstilist e tecnici delle luci collaborano con la struttura per iniziative di questo tipo e potranno essere chiamati all’occorrenza per mettere a disposizione la propria professionalità e le proprie competenze.
location per shooting fotografici
location per shooting fotografici
location per shooting fotografici
location per shooting fotografici